Essere genitori è una delle sfide più difficili che una persona può trovarsi ad affrontare nella vita. A volte gli ostacoli che si incontrano possono generare confusione o perdita di fiducia nelle proprie capacità. In questi momenti, un percorso di counseling genitoriale può aiutare a ritrovare la propria fondamentale funzione di aiuto ai figli.
Lo scopo di tale percorso è di approfondire, chiarire o migliorare il proprio stile educativo, la comunicazione all’interno della coppia genitoriale e il dialogo con i propri figli. Questo percorso, quindi, può essere particolarmente utile quando i genitori non riescono a capire il significato di alcuni comportamenti del proprio figlio, non sanno come sostenerlo in un momento di difficoltà, non riescono a trovare un accordo rispetto le modalità educative da tenere o non sanno comecomunicare con il proprio figlio rispetto argomenti importanti (la nascita di un fratellino, una separazione, la malattia di un familiare, etc.).
ATTENZIONE, PER MOTIVI TECNICI IL NUMERO FISSO E' MOMENTANEAMENTE FUORI USO. PER QUALSIASI COMUNICAZIONE POTETE CHIAMARE AL 393 9112415
CHIUDI